Reclamo N° 254822

Damiano
23 Dicembre 2021
fatti ... Nel mese di dicembre 2018 vedo un’offerta tim fisso con la fibra, piu vantaggioso di quello che pagavo in quel periodo e mi decido a contattare il numero indicato nell’offerta ,dove l’operatore mi dice che sul mio numero 041530xxx non si può attivare la fibra e mi dice che per avere la fibra devo disdire il mio contratto e farne uno nuovo a nome di mia moglie cosi avrei potuto averla. quindi il 10/01/2019 mi reco alle poste e faccio la raccomandata A/R , seguendo tutte le indicazioni per le disdette (lettera ,carta d’identità e c.fisc) quindi disdico il mio vecchio numero per avere un nuovo numero a nome di mia moglie che verra attivato dal 6 febbraio 2019 con il numero 041237xxxx quindi il numero 0415301841 è cessato dal momento che hanno attivato 041237xxxx Purtroppo però tim ha continuato a mandarmi le bollette per tutti e due i numeri e continuano a chiamarmi agenzie di riscossione credito ,4 diverse fino ad ora chiedendomi circa 400 euro di bollette arretrate del vecchio numero ed anche mandando via mail tutta la documentazione mi dicono che non è valida perché la disdetta è stata mandata con una fattura arretrata il che è normale dato che le bollette vengono emesse dopo e non prima di aver usufruito del servizio .. sapreste aiutarmi a risolvere grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239