Reclamo N° 250851

Luisa
12 Novembre 2021
Fino alla fine di settembre ho avuto internet in casa. Poi per tutto il mese di ottobre non ho avuto mai avuto la possibilità di collegarmi alla rete con il computer .Io lavoro in smart working e le figlie seguono le lezioni universitarie. Sono venuti i tecnici, mai nel giorno concordato ma sempre in altri orari e altri giorni. Non hanno mai risolto il problema. L'ultima volta mi è stato detto che avendo tutta fibra i topi rosicchiano i fili ed interrompono la connessione. Ho richiamato qualche giorno fa, molto gentilmente cercavo di chiedere cosa si potesse fare per il ripristino della linea, il tecnico della Tim mi ha risposto che non fanno derattizzazione e ha interrotto bruscamente la comunicazione. Ora non avendo avuto alcun servizio da ottobre io non intendo pagare nessuna bolletta che sicuramente invieranno e vorrei recedere il contratto senza costi aggiuntivi sul modem che hanno lasciato e che dovrei pagare per 2 anni. Gradirei avere informazioni al riguardo. Grazie
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