Reclamo N° 83966
Bruzzo
31 Gennaio 2018
Gent. Sigg.
Dopo aver fatto un ordine per un Samsung Galaxy S8 con addebito sul mio conto corrente ed aver avuto un primo problema nel loro sito, in data 25/01/2017 richiamo un loro operatore il quale ha inviato personalmente la mia richiesta, visto che i miei pagamenti sono sempre stati regolari e quindi la cosa sarebbe stata risolta.
Dopo un po' alle ore 20:52 del 25/01/2017, ricevo una chiamata dal 187 da parte di un'altra operatrice la quale mi conferma che il mio ordine era stato accettato e che in una settimana avrei ricevuto lo smartphone, e nel contempo il PIN via SMS da digitare sul POS in possesso del vettore che mi avrebbe consegnato il telefono.
Questa sera ho telefonato al 187 alle ore 21:44 ad un ennesimo operatore per avere informazioni in merito; quest'ultimo afferma che l'ordine è stato annullato ed io ancora non ne conosco il motivo.
Io ora ho scritto fax, messaggi e comunicazioni sulla loro pagina facebook ma dubito che mi risolveranno il mio problema.
Io mi chiedo se un'azienda così grande possa permettersi di avere operatori del 187 così scorretti.
La carta dei servizi TIM recita che si garantisce un servizio tempestivo, competente e di qualità ma nei miei confronti dopo giorni di contatti,nessuna di queste voci è stata garantita.
E' una vergogna essere trattati come degli idioti...
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