Reclamo N° 251840

Loreto roberto
23 Novembre 2021
Gentile cliente, ti ringraziamo per aver utilizzato l'ass.za "doctorTIM HOME" di TIM. I costi del servizio ti saranno addebitati nella prossima fattura. Risponda in questa pagina: https://comunica.tim.it/short/?iSv6 OK per confermare la risoluzione oppure KO se il problema persiste. Ti ricordiamo che l'intervento ricevuto ha una garanzia di 7 giorni. Grazie. Assistenza Tecnica TIM. Questa è la Vs comunicazione dopo un intervento con la posta elettronica il Problema è relativo questa comunicazione ( linea 0721.725478 ) ma non è stato non risolto, anzi è peggiorato in quanto se tento di collegarmi con tim.it mi dà errore e rispondere a questo messaggio con KO è risultato impossibile! Sono tre mesi che ho questo problema sulle email ho pagato già due interventi vostri ad agosto e settembre senza che il problema sia stato risolto non intendo pagare altri interventi in quanto il problema è vostro e, a mio parere, del modem! ho già fatto due reclami con il 187, domani scade la garanzia come avete fatto le precedenti due volte, e il PROBLEMA RIPETO NON E' STATO RISOLTO!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239