Reclamo N° 104266

Wanda
19 Giugno 2018
Gentile societa' consumatori, comunico che in seguito al non aver pagato una fattura che mi è stata ingiustamente addebitata, e aver quindi chiamato il servizio 187 call center di TIM-TELECOM, il quale ha riconosciuto l'errore, mi è stata comunque tolta la linea Internet. Oggi, a distanza di 20 giorni dall'accaduto e dopo aver chiamato quotidianamente il servizio call center, il quale tutte le volte ci dice che il servizio di linea Internet verrà riattivato il giorno seguente o addirittura dopo poche ore, il servizio non è stato ancora attivato. Mi appello a voi affinché possiamo risolvere questo problema. Cordialmente, Wanda
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239