Reclamo N° 112358

Andrea
08 Agosto 2018
"Gentili operatori", da giovedì 2 agosto che mi è stata staccata una linea mobile a me intestata perché non era mai andata a buon fine la rateizzazione....di un telefono da me acquistato in un vostro negozio di via TORREVECCHIA, ROMA ....con addebito su carta di credito delle rate del cellulare più relativo abbonamento.....Non riuscendo a prelevare il dovuto mi è stato mandato un bollettino prestampato TIM di euro 613,06 per saldare l'intero importo delle 30 rate più mora che ho pagato appunto giorno 2 agosto e ad oggi ancora ho la linea inattiva... già questo è paradossale perché la riattivazione con qualsiasi altro operatore sarebbe stata contestuale al pagamento ....ovviamente al bollettino son seguiti i vari fax e mail che i vari operatori del 119 ci hanno richiesto e niente ancora.....in più la maleducazione e l'incompetenza e la la risposta più frequente : " Signore non è di nostra competenza " oppure " Signore è inutile che contina a chiamare deve solo attendere non ci può stressare " .....sicuramente facendo l'avvocato appena rientrato dalle ferie seguirò le vie che sono di mia competenza per il disservizio e il disagio causatomi......tantissime telefonate, 613 euro pagati in unica soluzione, perché mi è stato detto da subito che non c'erano alternative pena la non riattivazione....tutto questo è assurdo....ma non finisce qui.....e vi consiglio di fare una selezione più attenta quando reclutate questi pseudo operatori...invece di metterci analfabeti e femminicchie frustrate, insoddisfatte e ignoranti dovreste almeno far fare una lettura su un testo di pubbliche relazioni perché è davvero irriguardevole e indecoroso un atteggiamento del genere.....certo di un vostro riscontro vi porgo cordiali saluti...... Mazzotta Andrea
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