Reclamo N° 97030

Marco
30 Aprile 2018
Gentili signori, ho concluso il rapporto di un contratto con fisso e internet tutto compreso di TIM poiché per due settimane internet ha smesso di funzionare e alla mia richiesta di rimborso mi è stato detto che tale disservizio non risultava, quando chiamando il 187 la segreteria si scusava per i disservizi nella mia zona, e quindi non posso usufruirne. Al termine del rapporto, ho ricevuto una bolletta in cui, a fronte dei costi di disattivazione in cui è segnata la data del 5 gennaio 2018 come momento ufficiale della conclusione del rapporto (tra l'altro io ne avevo iniziato un altro con un operatore differente), mi si chiedeva di pagare l'intero bimestre che va dal 09 dicembre al 03 febbraio. Anche se dovrò rinunciare al rimborso per il disservizio (nonostante sia contenuto nella carta dei servizi), sono costretto a pagare l'intero bimestre anche se contiene un periodo in cui non ho usufruito del servizio? La bolletta non dovrebbe essere calcolata includendo solo il periodo goduto? In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo distinti saluti. Marco Dalla Valle
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