Reclamo N° 219453

Daniela
20 Dicembre 2020
Gentili Signori, ho un problema con Tim, da almeno l'8 Dicembre scorso, giorno in cui me ne sono accorta. Ho la sim installata in un impianto, che non effettua chiamate (messaggio automatico di credito esaurito), ma in realtà chiamando il 119 e visualizzando questo numero dalla app/area riservata, risulta presente del credito. Non mi è permesso ricaricare la sim, pensavo fosse un problema momentaneo, già dalla fine di Novembre. Inoltre in app/area riservata non risulta alcuna scadenza della sim stessa. Ho chiamato svariate volte il 119 (quando rispondono) e mi sono state date le risposte più disparate: è scaduta e fai il reintegro, reintegro poi non possibile perché la sim risulta attiva, sim disattivata, sim non sanno neanche loro e mi hanno mandato al Centro Tim. Ticket aperto in data 9, ad oggi sempre in lavorazione. Da allora ho inviato ben 4 pec chiedendo assistenza. Mi chiedo pertanto se ci sono gli estremi per tutelarmi o se devo, prima di avanzare qualsiasi ulteriore passo, attendere determinati tempi tecnici previsti dalla legge. Gradirei una prima risposta via e-mail, dato che durante la settimana lavoro, in alternativa, possiamo fissare un appuntamento telefonico. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti. Daniela Belloni
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