Reclamo N° 211887

Marco
07 Ottobre 2020
Gentili Signori, In data 11 Agosto 2020 sotto mia richiesta la Telecom ha eseguito il trasloco della mia linea telefonica. Benché il contratto mi obblighi a noleggiare un modem, il tecnico che ha attivato la linea non lo ha consegnato. Ho contattato il servizio clienti della Telecom al minimo cinque volte per avvertirli della mancata consegna del modem. Ad ogni contatto il servizio clienti mi ha assicurato che il modem sarebbe stato consegnato prossimamente ma benché siano passati quasi due mesi dall’attivazione della linea non ho ancora ricevuto il modem. Come mi consigliate di aggire?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239