Reclamo N° 219761

Pietro
23 Dicembre 2020
gentilissimi In data 31/10/2019 ho attivato un offerta con la TIM: TIM SUPER MEGA, ricevendo una email di conferma con relativo numero d'ordine: EC-1572548567784-247. Con tale offerta avrei dovuto pagare 35,00 euro al mese. Ad oggi ho continuato a pagare in fattura circa 52.90 euro. Mi sono messo in contatto con gli operatori del 187 diverse volte, la prima segnalazione risale al 3/10/2020, aprendo diversi tickets, ma ad oggi non è stato possibile avere dei chiarimenti o un rimborso sull'eccedenza pagata nel corso dell'ultimo anno. Chiederei se possibile un vostro aiuto nel poter far chiarezza sul disservizio, e far valere i mie diritti da consumatore, visto che non reputo questo sia stato un atteggiamento corretto da parte di Tim. grazie , cordiali saluti Pietro squillaci
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239