Reclamo N° 89340
Lara
06 Marzo 2018
Gentilissimi,
Sono utente dell abbonamento Internet con Fibra TIM Smart.
Disservizio riscontrato in data 26 Febbraio 2018, linea assente per problemi non relativi al modem in mio possesso, bensì a un guasto di un connettore esterno.
L abbonamento è stato da me aperto nel settembre 2017 tramite punto vendita TIM e il servizio clienti di riferimento è al numero di telefono 187.
Ho contattato quasi quotidianamente il servizio 187 a partire dal 26 Febbraio, con ultima chiamata oggi 6 Marzo.
Ho inviato inoltre una segnalazione via fax in data 3 Marzo.
Ad oggi, nonostante numerosi solleciti telefonici, il guasto risulta non riparato e il servizio Internet assente.
Nella data di ieri 5 Marzo, era stata concordata presso il mio domicilio la visita di un tecnico TIM per verificare lo stato del modem; il tecnico non si è tuttavia presentato, non rispettando l accordo preso telefonicamente.
Nessuna risposta concreta al momento dell azienda, che continua a rimandare la data prevista della riparazione senza però specificare un termine. Vorrei informazioni sul mio diritto al rimborso del periodo di disservizio e sulla possibilità di un recesso anticipato dal contratto, che al momento prevede il pagamento di una penale.
Grazie in anticipo,
Un cordiale saluto
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