Reclamo N° 54415

Emilio
13 Luglio 2017
Giorno 5 Aprile 2017 ho fatto un contratto con Fastweb chiedendo la disdetta a Tim e la portabilità del numero che Tim mi ha negato. Mi sono visto costretto a chiedere un nuovo numero Fastweb. Ma, ad oggi il contratto non è ancora attivo in quanto la Tim dice che devo essere effettuati degli scavi per passare nuovi cavi. Ma se con loro il contratto era attivo... per gli altri non sono validi i cavi esistenti? La Fastweb mi ha consigliato di rivolgermi a voi in quanto la Tim non da alcuna risposta sui tempi per la realizzazione di questi "fantomatici" scavi. Morale della favola sono senza ne telefono ne internet!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239