Reclamo N° 110546

Riccardo
28 Luglio 2018
Ho accettato l'offerta telefonica di riceveree in prova gratuita il decoder TIM Vision, con diritto di recesso.entro 14 gioni. In caso di recesso sarebbe bastato riconsegnare entro il 14° giorno il decoder a un qualsiasi Centro TIM e questo, purtroppo, mi ha portato ad accettare l'offerta.. venerdì 20 luglio 2018 mi è stato consegnato il decoder. Stamattina 28 luglio 2018 sono andato al Centro TIM di Sa Lazzaro di Savena (BO) per riconsegnare il decoder, ma li ho appreso che ciò non era possibile e che, perciò, devo rispedirlo con pacco postale raccomandato. Ritengo che quanto accaduto configuri una SCORRETTEZZA COMMERCIALE dell'Agenzia (operante per conto di TIM) che mi ha proposto il servizio perché: 1) ha mentito circa le reali modalità di fruizione del diritto di recesso; 2) a causa di ciò dovrò sostenere delle spese per la spedizione del decoder; 3) ho perso tempo per recami inutilmente al Centro TIM e ne dovrò perdere ancora lunedì prossimo per recarmi in un ufficio postale per la spedizione del decoder, dovendo prendere un permesso per il lavoro. Per quanto sopra intendo richiedere il rimborso integrale delle spese che dovrò sostenere per la spedizione del decoder.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239