Reclamo N° 254479

Emiliano
20 Dicembre 2021
Ho acquistato il servizio Tim vision box gold e giorno 9 dicembre 2021 ho ricevuto la sim card in quanto non cliente Tim. Ad oggi giorno 20 dicembre 2021 non sono in grado di attivare la sim card. Inoltre ho segnalato il problema al 119 senza risultato ho anche inviato diverse mail al [email protected] con tutta la mia documentazione ma senza ricevere nessuna risposta. Il servizio è già stato pagato e i soldi già sono stati detratti dalla mia carta. Di sotto i dati relativi alla mia sim card : sim card con numero 3392073447​ è con numero seriale 8939010002548187321 intestata a Marna Emiliano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239