Reclamo N° 86402
Fulvio
16 Febbraio 2018
Ho acquistato un I-Phone 6 S con assicurazione "sempresicuro". Ho subito il furto del telefono e "telefonicamente" mi è stato detto che l'assicurazione non coprirà il furto perchè si ritiene subito per incuria. Il telefono è stato rubato dalla borsa che non era abbandonata ma sul carrello della spesa che non ho mai abbandonato. Non pagherò le ulteriori rate e cambierò operatore perchè questa non è un'assicurazione ma una presa in giro.
NB: ho provato 45 volte a spedire un fax al n.800600119 ma è impossibile riuscire a spedirlo.
PS
non pagherò le rate residue e passerò la pratica al legale
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18