Reclamo N° 123707
Cristina
10 Ottobre 2018
ho acquistato una sim TIM in data 25 agosto 2018 al costo di € 32,00 comprensivi di €10,00 di traffico mensile dell'offerta in vigore in tale data (voce+dati+sms) presso il negozio di TIM di Latina, Via Giosuè Carducci 31, dove mi trovavo in vacanza.
passavo a TIM da Vodafone.
ho chiamato il negozio per un mese prima di ottenere la portabilità del numero, che è stata effettuata solo mercoledì 3 ottobre, ma non mi è stato trasferito il piano tariffario da me acquistato; ho dovuto effettuare il 3 ottobre stesso una ricarica di € 20,00 e a tutt'oggi sono ancora senza il piano tariffario da me a suo tempo acquistato. Sono quindi senza la possibilità di usare i dati che mi spettano e le chiamate, in quanto è tutto a pagamento (quando invece la tariffa flat che ho pagato mi consente chiamate illimitate) e 30 giga di dati.
sto chiamando il negozio TIM di Latina (0773411092) tutti i giorni mattina e pomeriggio, ma non rispondono o, se rispondono, non è mai il collega che si occupa della mia pratica.
Ho scritto un reclamo al [email protected] lunedì 8 ottobre er email;
ho richiamto il 119 martedì 9 ottobre e l'operatore mi ha risposto che loro non possono fare niente (le offerte di ora ovviamente non sono più le stesse), ma devo rivolgermi al punto vendita di Latina dove ho acquistato la sim, che però continuano a non rispondere al telefono.
spero possiate intervenire in mio favore al più presto.
Cordiali saluti,
Cristina Cerri
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