Reclamo N° 112071
Luca aizet
07 Agosto 2018
Ho aderito a una offerta tim che prevedava l'acquisto online della SIM, ma mai avrei pensato di avere così tanti problemi con un operatore tanto importante.La sim è arrivata e tutto bene, poi ho fatto il processo di videoriconsocimento con non pochi problemi visto che era poisssibile farlo solo in orari lavorativi e con sistemi android e io invece ho IOs e così anche i mei colleghi, hpo recueperato ujn telefpono andorid e fatto.Una volta effettuato il vidoericonsocimento pensavo di essere apposto è nel giro di qlc giorno avrei avuto la linea con la portabilità, invece è da circa 3 settimane che aspetto, è unn cosa assurda, ieri sono andato a chiedere informazioni in vari centro TIM x la terza volta mi hanno risposto che non potevano fare nulla se non farmi pagare il prezzo pieno e una tariffa diversa da quella sottoscritta.
Quest'ultia volta mi hanno detto che non è stata poroprio presa in carico la mia richiesta, e che la SIM è come se fosse ancora " vergine".
Ho provato a rifare la procedura di videoriconoscimento per chiedere nuovamente informazioni, ma nulla nn si aggacia mai, operatori sempre occupati.
Chiedo a questo punto il rimborso totale di 25€ per l'offerta che non è mai stata attivata e la cancellazione della mia portabilità, servizio pessimo già in partenza.
attendo Vs
saluti
Luca Aizet Enaia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18