Attino
03 Dicembre 2018
Ho aderito nell'agosto 2016 all'offerta TIM SMART comprensiva della linea fissa+adsl+cellulare. A seguito di maggiorazione del costo, nell'agosto 2018 aderisco ad altra offerta, la TIM CONNECT XDSL, che non ha mai funzionato.
Nel cambio offerta mi viene attribuito altro numero fisso con disdetta del precedente. Sul numero "vecchio" mi vengono addebitate le spese di chiusura pratica e le rimanenti rate del modem che, a loro dire ho acquistato, per un importo di euro 208,00 circa. Dopo vari contatti con il 187 (il negozio presso cui ho fatto nuovo contratto se ne lava le mani) sulla mancanza di funzionalità della nuova linea fibra ho deciso di recedere anche da questo contratto con comunicazione via fax e con raccomandata A/R inviati i primi di novembre 2018 con contestuale richiesta dei danni patiti e/o rimborso dei periodi in cui il servizio non ha mai funzionato. Per tutto questo disguido (le telefonate fatte non si contano) e costi arbitrariamente addebitati e che ancora mi addebiteranno (sicuro mi faranno pagare di nuovo l'altro modem), intendo essere assistita per ottenere il giusto.
A disposizione per qualsiasi altro dettaglio e/o chiarimento.
Grazie.