Reclamo N° 248177

Antonio
17 Ottobre 2021
Ho attivato online offerta solo dati ,TIM super FWA a ottobre 2020. Entro pochi gg E' venuto il tecnico a casa , mi ha portato il modem , antenna esterna e SIM. Ha inserito SIM nel modem , montato con due fascette antenna esterna , e steso 4 mt di cavo LAN ( 1 oretta di tempo). Purtroppo , per causa di forza maggiore , ho disdetto il servizio dopo 9 mesi ( luglio 2021 circa). Ho restituito modem antenna e cavo, e come da accordi pagherò le restanti rate (delle 24 rate) dell'interv. tecnico. Ma l'offerta on line è molto ingannevole x i seguenti motivi : nello screenshot dell'ordine (che ho memorizzato ) parla di giga illimitati . Invece poi scaduti i 14 gg di ripensamento ,vengo a scoprire che i primi 200 giga hanno velocità 30MB/sec , passata questa soglia si passa a 1 MB/sec una velocità ridicola con cui non si può fare niente. Seconda cosa si legge di attivazione inclusa. invece poi alla recessione scopro che se si recede prima dei 24 mesi , si pagano 10 euro al mese come residuo costo di attivazione. Ma questo non era specificato (come nel caso del tecnico).Ho parlato con operatore 187 piu volte invano. Ho scritto una mail il 1°ottobre2021 ,come consigliatomi da un operatore , a [email protected] ,mi hanno mandato la conferma di ricezione ma finora nessuna risposta. Io protesto perchè voglio pagare le restanti rate del tecnico ,ma il residuo di costo di attivazione di 10 euro al mese per le restanti rate non voglio pagarlo . Potete fare qualcosa Voi? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239