Reclamo N° 211876

Anna
07 Ottobre 2020
Ho avuto il contratto per telefono e adsl di casa sempre con TELECOM. Negli ultimi anni, però, la linea si guastava di continuo, e anche i tecnici hanno detto che era necessario un intervento grosso per ripristinarla. Soprattutto l'adsl funzionava a singhiozzo. Ho fatto numerose richieste a telecom per il problema tecnico e anche di farmi un contratto più favorevole, visto che pagavo circa 60 euro al mese. A giugno di quest'anno, dopo avergli anche inviato una PEC al riguardo, e non avendo ricevuto risposta, ho deciso di abbandonare telecom e rivolgermi a un altro gestore più favorevole. Ora Telecom mi chiede circa 200 euro per aver chiuso il contratto e io lo trovo ingiusto. Sono già stata contattata più volte da società di riscossione crediti alle quali ho manifestato la mia volontà di non pagare, perché sono io ad avere ricevuto un danno consistente per l'incuria di TELECOM. Vi chiedo un consiglio e vi ringrazio per l'attenzione
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