Reclamo N° 101202
Francesca
29 Maggio 2018
Ho avuto problemi con diversi operatori. Fate aspettare secoli prima di mettersi in contatto con un operatore e la maggior parte delle volte la linea si apre ma dall'altra parte si sentono solo rumori e non risponde mai nessuno. Nei pochi casi fortunati in cui sono riuscita a parlare con un operatore ho avuto diversi problemi. CL686, cade la linea dopo che spiego il problema dopo minuti di attesa, AB407, maleducato e scontroso "la bolletta anche se non la paga non mi interessa, tanto non la paga a me!"., CS934 non risponde dopo aver aperto la linea. Prego di tenere in considerazione il lavoro dei vostri operatori, non si posso spendere minuti in attesa e poi quando uno è libero o cade la linea (senza ricevere una richiamata da voi) oppure non rispondono sentendo comunque rumori di sottofondo. Grazie a tutto ciò e non solo, disdico immediatamente i miei rapporti con voi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18