Reclamo N° 90905

Lucia
15 Marzo 2018
Ho avuto problemi con la rete fibra, il servizio assistenza non è riuscito a risolvere il problema e mi ha passato il servizio informatico per configurazione modem, il tecnico non ha risolto il problema da lui stesso ammesso e nonostante mi sia arrivato immediatamente un msn sul cell per appurare la risoluzione del guasto mi son state addebitate in fattura 35 euro. Dopo alcuni giorni arriva un tecnico a casa che mi cambia modem difetto ed afferma che non c'è niente da pagare ma sulla bolletta mi addebitano 50 euro. Ho mandato due fax al primo nessuna risposta al secondo mi hanno detto che era tardi per chiedere il rimboroso ma nel mezzo ci son state milioni di telefonate. Ahi Telecom truffaldina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239