Reclamo N° 105452

Giordano
27 Giugno 2018
ho avuto un guasto sull'ADSL dal 11-05-18 al 13-06-18, vi ho chiamato una trentina di volte e ogni volta mi veniva detto che entro 24 ore il problema veniva risolto. per riavere internet a casa mi avete "obbligato" a passare a fibra dicendomi che era un guasto importante e ci volevano mesi. il 13-06-18 mi avete attivato fibra e io vi ho contattato per chiedere il risarcimento del disservizio di 32 giorni. dopo 15 giorni mi avete mandato una lettera a casa con scritto che non potevate risarcirmi perchè il problema del guasto non è stato per colpa vostra. ORA, A ME NON IMPORTA LA COLPA DI CHI SIA STATA; IO PAGO VOI OGNI MESE E SE NON MI DATE IL SERVIZIO CHE IO PAGO RIVOGLIO I MIEI SOLDI DA VOI!!! Io internet lo uso per lavorare a casa, ho pagato il mio operatore mobile per avere più giga, chi mi ridà quei soldi? in più vi devo pagare per un servizio che non mi avete dato per 32 giorni???risolvete il problema o faccio causa
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