Reclamo N° 98381
Gervasio
09 Maggio 2018
Ho bisogno di parlare con l'amministrazione o sede legale per una attivazione fibra connect 200mb, a video non mi risulta la copertura, ma in realtà sono raggiunto in fibra 200mb già con fastweb quindi sempre vostre linee, il CALLCENTER DI ROMA 0697635255 due giorni fà ha preso in carico la mia attivazione ma non risulta ne al 187 ne a loro, ho anche il codice ivr quindi il contratto è stato registrato... chiedo quindi un chiarimento grazie.
Oggi mi chiamano e mi dicono che adesso sono raggiunto solo da una 20mb adsl e quindi non possono fare niente e che la mia registrazione è nulla! Ma io ho anche il codice IVR quindi non è nulla per niente! Ora pretendo la mia linea fibra connect 1000mb come mi hanno pubblicizzato e venduto!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18