Reclamo N° 216753

Massimo
23 Novembre 2020
ho cambiato compagnia telefonica da Telecom a Fastweb. L'ultima fattura pagto fisso 15/9 + pag.to mobile ( linea gia' disattivata e passata a Fastweb) 29,16.pag,ti non effetuati. Sul fisso hanno messo in fattura: acquisto router wi-fi e anche " noleggio router" € 135+Iva. Piu: contributo attivaz fedelta', disattivaz tuttofibra, superfibra, e altro per e 65,0 +Iva. Il servizio Super fibra non ha mai funzionato perche' max disponibile 25. Ho scritto per il router e per i servizi non effettuati. Il router mi hanno detto che dovevo rispedirlo 30 giorni prima del cambio di gestore! la fattura sul mobile semplicemente non dovuta in quanto gia' con Fastweb. Attendo vs comunicazioni. Grazie per l'assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239