Reclamo N° 132081

Anna maria
09 Dicembre 2018
Ho chiesto di chiudere la linea telefonica di mia mamma in quanto è venuta a mancare ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno il 26/9/ 2018 come da voi indicato io ho la ricevuta ma alla TIM non risulta Ho mandato ben due fax sempre su indicazione della TIM ma non risulta ho le ricevute questi in ottobre ho avviato due reclami uno perché sono stanca di chiamare per concludere e uno perché non intendo pagare la bolletta di ottobre l'ultimo operatore che ho sentito ieri mi dice che non risulta niente di tutto questo che non sa cosa fare, ho i codici di tutti gli operatori , mi consigli di andare in un negozio TIM e di fare un altro fax È DAL 26 settembre che vengo presa in giro dalla TIM ogni operatore ha una sua versione addirittura mia mamma che non c'è più avrebbe attivato un nuovo contratto NON NE POSSO PIÙ
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239