Reclamo N° 220264

Giacomo
31 Dicembre 2020
Ho comprato una sim online, ricevuta circa 2 settimane fa via posta. Ho cercato di attivarla online ma ho riscontrato vari errori nel processo di attivazione dovuti a falle nel sistema di tim, con vari tentativi sono riuscito ad aggirare i problemi avuti tranne l'ultimo che non mi permette di attivare la sim. Nel processo c'è bisogno di caricare la foto del documento di riconoscimento e così ho fatto ma ogni volta ricevo una mail che dice che "La foto dei documenti non garantisce una video identificazione certa" Ho provato con vari browser, con device differenti, in giorni diversi ed il risultato è sempre il medesimo. Ho cercato assistenza tramite il 119 che mi ha detto di andare in un negozio e non ho risolto perchè in negozio non attivano sim comprate online, tramite il servizio assistenza su whatsapp che mi ha detto di scrivere ad un determinato indirizzo email dal quale mi hanno risposto che non è di loro competenza, su twitter dove mi continuano a rimbalzare tra un assistente e l'altro e mi chiedono di attendere. Non so più che fare. Grazie
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