Reclamo N° 98046

Gianpaolo
08 Maggio 2018
Ho disdetto il contratto con TIM per accedere a Vodafon in data 29.3.2018. In questi giorni ho ricevuto da TIM la fattura n3/2018, enessa il 3.4.2018, dell'importo di Euro 284,14,€, per l seguenti addebiti a) costo disattivazione linea b) 1 anno di Tim Smart Casa € 32,70 c) addebito Smart mobile wi.fi € 152,10. Ho regolarmente inviato l'apparecchio Wi.Fi nei tempi dovuti e conservo la dociumentazione relativa. Per i rimanenti addebiti sono dovuti a TIM???? Tim mi ha distaccata la linea fissa per circa tre mesi nel 2018, poteva farlo (la scusa era dovuta ad un mancato pagamento di una fattura di 47€) ampiamente dimostrato l'avvenuto pagamento tramite CCP. Come mi devo comportare????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239