Reclamo N° 347784

Giuseppe
29 Gennaio 2025
Ho dovuto disdire il mio tim fisso, oltre che per i costi, anche perchè nella mia zona non avevano un'offerta "fibra". Sono passato a Iliad, e mi trovo benissimo funziona tutto e spendo la metà. Ma non avevo fatto i conti con l'avidità di questa azienda, che dopo l'utima fattura di 86€ che già ritenevo esosa perchè comprendeva addebbiti per linee mobili associate dismesse mesi prima, ora mi manda la richiesta di una fattura di 91€. senza nessuna spiegazione ne documentazione. Quando sono andato sul sito tim per visualizzare la fattura non erano visibili ne i consumi ne' alcuna specifica dell'importo! che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239