Reclamo N° 220117

Rosario
29 Dicembre 2020
Ho due linee telefoniche Tim di cui una che ho sempre pagato senza alcun problema di cui la richiesta al momento dell'attivazione era per la Fibra ma all'epoca non era possibile perché l'indirizzo no era raggiunto dalla fibra per cui ho dovuto optare per una ADSL e fin qui tutto bene circa 2 anni fa attivo un'altra linea per avere il servizio della fibra ad altro indirizzo a distanza di un anno chiedo tramite il 187 di ridurre il canone e lasciare solo la fibra chiamo piu' volte il 187 ma nonostante tutto le bollette continuano ad arrivare dello stesso importo decido di non pagare più sperando che si facesse vivo qualcuno e scrivo anche ripetutamente su MY TIM per tutta risposta mi arrivano telefonate dall'Albania con tono quasi intimidatorio che mi invitano al pagamento vengo contattato da una gentile signora della Tim che rimane anche essa allibita dal comportamento e mi consiglia di rivolgermi a voi .... ma non finisce qui nel frattempo la mia zona viene raggiunta dalla fibra quindi chiedo che mi venga collegata la fibra preciso LINEA 062752645 MA PER TUTTA RISPOSTA NON POSSONO COLLEGARMI PERCHE' L'ATRA LINEA DOVE ESISTE LA MIA CONTESTAZIONE RISULTA MOROSA INOLTRE TALE LINEA NON PIU' OPERATIVA DA GIUGNO 2020 MI SUONA DECISAMENTE DI RICATTO.......
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239