Reclamo N° 86424
Maria raffaella
16 Febbraio 2018
ho fatto richiesta di attivazione TIM SMART lo scorso ottobre sulla numerazione di rete fissa 0815743365 che ad oggi 16/02/2018 non mi è stata ancora attivata nonostante le mie numerose segnalazioni. Il giorno 19 dicembre è stato effettuato il passaggio dal mio vecchio gestore attivando una TIM TUTTO VOCE da me MAI richiesta, disattivando quindi la linea ADSL con il vecchio gestore. Io ho provveduto immediatamente a segnalare la cosa al 187 ma nonostante i numerosi solleciti, telefonate, fax, comunicazioni di attivazione ricevute dalla TIM, ad oggi la linea ADSL ancora non mi è stata attivata ne tantomeno ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di TIM a riguardo. Praticamente TIM mi ha arbitrariamente distaccato dal servizio ADSL senza avvertimento e/o spiegazione e ad oggi sono 2 mesi che non ho più ADSL, non vedo sky e non posso lavorare da casa. Un danno e un fastidio enorme per non parlare dell'inutilità del servizio 187 il quale non solo non è in grado di fornire nessuna informazione e/o assistenza, ma segue un copione che ai fini del cliente non NESSUNA funzionalità.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18