Reclamo N° 352726

Marcello
05 Maggio 2025
Ho fatto richiesta di una linea FWA a TIM in aprile 2024 tramite call center telefonico, mi è stata fatta proposta di contratto con modem di mia proprietà con montaggio di antenna esterna gratuita eseguita da un loro tecnico. Avvenuta l'installazione e dopo qualche giorno l'attivazione della SIM, non ho mai avuto la connessione attiva. Contattato call center per assistenza più volte mi è stata proposta un tecnico a casa per risolvere il problema. Il tecnico dopo una lunga telefonata (fatta dal numero della linea FWA) ha concluso che per poter avere la connessione era necessario il modem TIM (che ha provato di vendermi sottobanco) Contattato il call center e avvalendomi del diritto di recesso ho provveduto a rispedire il materiale di proprietà TIM secondo quanto richiesto. Fattura luglio 2024 di € 83.20 per installazione e traffico telefonico da me non pagata perché ritenuta ingiusta. Diversi solleciti da parte di TIM diverse telefonate da agenzia recupero crediti (sempre più aggressivi) fino a minaccia di azione stragiudiziale. Cosa dovrei fare, pagare per un servizio che non ho mai avuto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239