Reclamo N° 128780
Rodolfo
09 Novembre 2018
Ho fatto rientro in Tim da fastweb dopo 2 appuntamenti del tecnico non rispettati senza nemmeno avvisare al terzo app. Il tecnico si è presentato mi ha installato il modem Tim ed è andato in centrale per verificare se tutto a posto dopodiché ho ricevuto una sua telefonata e rispondendo mi disse che era tutto a posto non si è degnato di tornare per verificare . questo avveniva in data 30 ottobre . rpurtroppo però internet funziona malissimo la velocità testata segna 0,5 mega praticamente come non averlo. Ho segnalato il problema al 187 il giorno stesso e mi e stato detto che sarei stato contattato da un tecnico entro 24 ore cosa che non si e verificata ho ripetuto il reclamo praticamente tutti i giorni con sempre le stesse risposte ad oggi il problema sussiste e non ho ancora avuto alcuna risposta. È mia intenzione disdire il contratto per inadempienza Tim . ho chiesto di fornirmi un indirizzo PEC per mandare una mai ma non mi viene fornito potete aiutarmi indicando mi dove inviare lettera di disdetta. A dimenticavo il contratto prevedeva attivazione di timvision che non è stato attivato!!!! Ovviamente ho ordinato alla mia banca di non pagare assolutamente nessuna bolletta Tim!! Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18