Reclamo N° 236591

Maria concetta
31 Maggio 2021
Ho fatto un contratto con TIM 25 euro più 5 di acquisto modem per 4 anni poi 25 euro al mese, dopo 6 mesi mi trovo in bolletta 5 euro di aumento, chiamo il 119 e mi dice che tim ha fatto un aumento senza avvisarmi, protesto dicendo che per legge TIM doveva avvisarmi e io potevo recedere dal contratto senza penali, l'operatore registra la mia contestazione e per la prossima fattura mi mette in storno i 5 euro. Ieri mi arriva la nuova fattura sempre di 35 e non di 30 euro come da contratto. io per protesta ho intenzione di cambiare operatore,vi chiedo visto che a variare il contratto è TIM come comportarmi per non incorrere in penali e se devo completare di pagare il modem o posso restituirlo se il nuovo operatore mi vuole consegnare il suo come a fatto TIM. Ha quale indirizzo devo fare raccomandata di disdetta?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239