Reclamo N° 98026

Gabriel
08 Maggio 2018
Ho fatto un contratto di una linea internet per due anni con Tim/Telecom il 24/03/2016 e mi e scaduto il 24/03/2018. Ho fatto la richiesta di cessazione della linea il 24/03/2018 cosi come hanno detto gli operatori. Ho mandato via fax la richiesta. Poi dopo una settimana mi hanno detto che mancava la copia della carta d'identità ma nessun operatore no mi ha detto prima che la devo mandare, io già ho parlato a marzo con altri 3 o 4 operatori e mi poteva dire qualcuno che devo inviare anche la copia della carta d'identità, quindi nulla. Il 06 aprile 2018 ho inviato la copia della mia carta d'identità via fax cosi come mi hanno detto dopo una settimana. Gli operatori Tim/Telecom mi hanno detto tutti cose diverse. Comunque ho capito che la linea viene chiusa dopo 30 giorni. Oggi 08/05/2018 ho parlato con un operatore alle ore 8:31 e gli ho detto che la mia linea e ancora attiva, come mai? Dopo aver controllato i dati mi ha detto che devo avere ancora un po di pazienza...Scusate, ma che pazienza? Ma siamo stupidi? Io non voglio pagare niente in più. Voglio i miei diritti. Ciò tutti i codici degli operatori con cui ho parlato, ho le copie dei fax inviati. Fatte qualcosa per che non è possibile accettare queste condizioni di questi furbi. Grazie.
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