Reclamo N° 251357

Omar
17 Novembre 2021
Ho fatto un contratto via telefono con tim. Tra le postille c'è scritto" accetando,rinuncia alla possibilità di sospensione dell' ordine nei 15 giorni" . Lì per Lì non ci ho fatto caso perché ( anche) nei loro contratti si parla di " ripensamento nei 14 giorni". Cmq mando disdetta e mi arriva una prima fattura piena,che pago.il mese dopo mi arriva un'altra altra fattura in cui mi so chiede la cifra per i 24 mesi del contratto da me disdetto. Ora,i termini da loro usati sono diversi dalla forma ufficiale e in più ho una loro mail in cui ammettono che il servizio non è adeguato, dandomi ragione,comunicano l' interruzione È impossibile parlare con un ufficio amministrativo,solo call center! Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239