Reclamo N° 87583
Maria caridad
22 Febbraio 2018
Ho la linea attiva dal 31 maggio 2017,
Al momento del contratto online fatto a fine aprile aspetto il tecnico per un paio di settimane e dopo vari tentativi di contatti riesce a collegarmi la linea telefonica, mi dice che per attivarla dovevo avere il modem Telecom, e che sarebbe già dovuto arrivare. Ok cominciamo ad aspettare. Non viene nessuno e dopo alcune comunicazioni decido di andarlo a comprare visto che non me lo spediscono e a me serve la linea e, naturalmente internet. Lo compro, lo collego e finalmente ho la linea attiva dal 31 maggio.
Telefono e dico da non voler più il loro modem anche perché L ho comperato e non mi serve più, per loro va bene. Dopo un paio di bollette noto che mi viene addebitata la rata del modem che non ho mai avuto, chiamo e mi dicono che riceverò un rimborso sulla bolletta successiva. Sulla bolletta successiva ritrovo lo stesso addebito, richiamo e mi dicono che riceveró il rimborso, e così per l altra, alla quarta bolletta esigo di essere contattato perché continuo a pagare un oggetto che non ho mai ricevuto e dopo veri tentavi mi viene spiegato che nel contratto ho L obbligo di acquisto a rate per 48 mesi e che non si può far niente. Ok è colpa mia e dico allora di spedirmi il modem anche perché se lo sto pagando e devo continuare a farlo me lo devono spedire. Ora è più di un mese che aspetto ma non ho ancora ricevuto niente e le mie continue lamentele non ricevono risposta.
Ora con la possibilità di recesso per le bollette a 4 settimane volevo saper se posso cambiare gestore telefonico o rescindere il contratto senza rincorrere a penali e continuare a pagare la tv che ho acquistato tramite addebito su bolletta telefonica.
Spero di essere stato chiaro e nel caso potete chiamarmi.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18