Reclamo N° 54359

Silvio
13 Luglio 2017
Ho piu' volte inviato mail e telefonato , almeno sei sette volte sena mai avere soddisfazione della mia problematica, ogni volta aun operatore ti tranquillizza dicendo : la sua pratica e' in lavorazione . 1° problema -ho chiesto che l'intestazione della socuieta' venga cambiata , mantenendo lo stesso numero 339-8564942 e che da SIFRA srl passi a Milano restauri srl ( tutti i dati sioono gia' in vs possesso ) per altro da oltre un mese la Societa' Sifra srl e' stata dichiarata fallita , quindi da adesso in poi anche il pagamento delle bollette diventere bbe difficoltoso , se non impossibile visto che e' stato nominato un liquidatore . Per evitare quindi casini di vario tipo ho bisogno che urgentemente detta numerazione venga spostata a Milano restauri srl . Onoltre come gia anticipato sette volte ai Vs operatori , abbiamo bisogno di rivedere il piano tariffario perche' attualmente l'utilizzo della linea 339-8564942 e' ridotta drasticamente a due o tre telefonate al giorno in uscita oltre che a cinque sei messaggi e altrettanto in entrata . Visto che sia la concorrenza mi ha proposto tariffe tipo 10 euro al mese compresa lira di dio , a questo punto chiedo la immediat revisione anche del piano tariffario che dovra' essere allineato a wuind-fastveb ecc ecc diversamente se non siete nella possibilita' di allinearvi alle altre compagnie sono costretto a chiedere la immedita disdetta. Sperando che per l'ennesima volta la mia lamentela venga considerata porgo distinti saluti e ribadisco la attuale difficolta' ad onorare i pagamenti con voi se non verra cambiata la ragione sociale .silvio porta 339-8564942
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239