Reclamo N° 216338

Alberto
19 Novembre 2020
Ho ricevuto una chiamata da parte di un call center Tim per un offerta telefonia fissa internet, ho accettato l'offerta e sempre per telefono ho sottoscritto un contratto con la Tim. Avevo già una linea attiva ed un contratto con Fastweb, l'operatore Tim mi ha comunicato che facevano loro la migrazione dalla linea Fastweb a quella Tim. il contratto Tim parte dal23. Marzo 2019. Essendo le bollette canalizzate direttamente sul mio conto corrente, non mi sono accorto che in fin dei conti continuavo a pagare sia Fastweb che Tim. Dopo tanti scambi di messaggi con la Tim , chiedendo il rimborso delle spese per il conto Fastweb, mi hanno risposto che facevano uno sconto di euro 10 sulle future 6 bollette Tim. Questo messaggio a luglio 2020. Ho comunicato telefonicamente che questa soluzione non andava bene e comunque non ho più pagato le loro bollette ormai da Dicembre 2019. Ho di seguito attivato una nuova linea con il nome di mia moglie. Ora mi sollecitano un pagamento tramite una società di recupero crediti per un totale di euro 376.66 Inoltre mi rimane pure un debito con fastweb di euro 119,80 Chiedo un vostro aiuto per risolvere questa situazione. Grazie Alberto Quinci
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