
Reclamo N° 212158

Anna maria
09 Ottobre 2020
Ho richiesto il 27 maggio 2020 l'attivazione di una linea telefonica fissa a TIM che purtroppo non è mai entrata in funzione.
Per questo motivo ho inviato disdetta telefonica il giorno 8 luglio e restituito il modem, il 24 luglio e ho effettuato moltissime telefonate ,e due PEC. La restituzione del modem è certificata dalle POSTE.
A tutt'oggi , a distanza di mesi , la linea risulta ancora attiva e mi viene richiesto il pagamento dei canoni di una linea che non ha mai funzionato e vengo inseguita da una società di recupero crediti quantunque oggi gli impiegati TIM affermino di avere in loro possesso la documentazione di disdetta e la restituzione del modem.
Sto per rivolgermi ad un avvocato ma mi chiedo se dovrei piuttosto procedere ad una denuncia all'autorità giudiziaria.
Grazie dell'attenzione
anna nicolò
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18