Reclamo N° 108342

Milena
17 Luglio 2018
Ho richiesto trasloco linea fissando casa il giorno 26 giugno. Nonostante ripetute chiamate al 187 ancora non ho notizie da parte del Vs tecnico. I Vs operatori iraluabi5 (quelli dalla Romania X CARITÀ SCORTESI E DISINFORMATI, ognuno da risposte differenti! ) mi dicono che è in lavorazione. Ho chiesto dal 7 luglio di sospendere dal vecchio indirizzo e visto mi è stato detto ci sarebbero voluto dai 10 ai 15 gg eccomi a scrivere sapere, quasi alla fine dei 15 gg, notizie al riguardo. Sono stufa di chiamare ogni 3/4 gg i Vs operatori come mi dicono di fare loro stessi, mi dicono sempre le stesse cose e mi sento abbastanza presa in giro. Grazie x attenzione e spero di ricevere quanto prima notizie al riguardo oltre ad una chiamata dal Vs tecnico x finalmente vedere il trasloco linea in evoluzione. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239