Reclamo N° 252504

Antonino
29 Novembre 2021
Ho riscontrato problemi con un Modem Tim andato danneggiato il 17 Novembre e fino ad oggi non ho potuto cambiarlo. La segnalazione è stata aperta il 18 novembre e l'assistenza tecnica mi mandava in un centro Tim di Messina per cambiarlo gratuitamente, ma in tutti i centri Tim il modello del modem danneggiato da sostituire era esaurito dovuto a temporali e molte richieste degli utenti, e non sanno quando li riavranno in dotazione, così contatto il centro assistenza che mi dà la scelta o di pagare 90 euro per fare venire un tecnico e installare il nuovo Modem, ho farselo spedire con corriere in 4 o 5 giorni e pagare 30 euro. Io rispondo che non intendo pagare 30 euro dopo una settimana senza servizio e pagandolo come se funzionasse, gli domandò se esiste un rimborso in queste situazioni e mi dice che no. Così resta aperta la segnalazione per cambiare il modem al centro Tim. Il sabato mattina finalmente arrivano i modem al centro, mi reco per il cambio e l'operatrice mi dice che non è possibile cambiarlo perché il modello da me consegnato non risulta, ne risulta uno che io non ho più, perche il tecnico in estate lo ha cambiato perché non andava bene con il Wi-Fi e me ne ha installato uno ultimo modello che funzionava meglio, il problema è che non lo ha registrato e non risulta nel portale del centro Tim. Il sabato stesso contatto il 187 senza risultati, lo stesso oggi per mezzo whatsapp ma nessun tecnico mi contatta per risolvere il problema.Il numero della segnalazione e 0068491675 , il servizio di contatto con gli operatori Tim e veramente pessimo se non ti contattano loro è impossible comunicarsi.
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