
Reclamo N° 244953

Giorgia
15 Settembre 2021
Ho sottoscritto a maggio un profilo di consumo ricaricabile, con Tim di €. 19.99 al mese ho eseguito sempre ricariche da €. 20.00 o maggiori ma negli ultimi giorni non riesco a chiamare.
Mi hanno spiegato al centro Tim, che la compagnia telefonica mi ha attivato senza che io lo richiedessi delle offerte e al momento della mia ricarica prima scaricavano gli addebiti per i serivzi non richiesti e poi non essendoci credito per il profilo da mè richiesto ( con minuti illimitati per le chiamate) mi hanno messo le chiamate a consumo, ed ora mi trovo senza il servizio di chiamata.
Per altro, continuavano a mandarmi i messaggi che il mio credito non era sufficiente e quindi mi sono trovata a fare altre ricariche da €. 30,00 prima di rendermi conto che qualcosa non stava funzionando, Quindi ho speso fino ad ora molto più del concordato e mi trovo senza il servizio minimo di poter telefonare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18