Reclamo N° 249927

Marinella
04 Novembre 2021
Ho sottoscritto con Telecom un contratto di fornitura telefono fisso e internet Fibra con una promozione Fibra Gold Connect in data 24/08/2018 al costo di €. 28,90 (più accessori vari). Nella bolletta di Ottobre in addebito il prossimo 8/11/2021 il costo è aumentato ad €. 30,90 senza alcun preavviso o comunicazione, mentre in fase di sottoscrizione il costo era descritto "per sempre". Faccio notare che pago €.5 mensili per "massima velocità" anche se ora ho la fibra FTTH (in casa) perchè, dice l'operatore 187: "E' in contratto e non si può togliere!". Quindi, solo quello che è a mio sfavore non si può togliere, mentre gli aumenti si possono variare a piacimento? Sto ancora pagando la rateizzazione dei costi di installazione di 48 rate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239