
Reclamo N° 347399

Alessandro
22 Gennaio 2025
Ho sottoscritto contratto annuale TIMVISION, con DAZN, Disney e Infinity. Il 29 novembre il rinnovo mensile non è andato a buon fine in quanto non vi erano sufficienti fondi sulla mia carta. Ho provveduto immediatamente alla ricarica e la mattina seguente mi è arrivato SMS e mail in cui mi si confermava l'avvenuta ricarica e che potevo riprendere a fruire dei servizi come da contratto. Tuttavia sono 2 mesi, da quel giorno lì che la mia utenza è bloccata. Non riescono ad inviarmi i codici per poter effettuare di nuovo l'iscrizione. In quanto il loro metodo geniale prevede che se non paghi ti sospendono il servizio e poi devi iscriverti di nuovo con credenziali da loro fornite. Ma di sicuro hanno un big al sistema e non riescono a inviare tali credenziali. Gli operatori del 119 si scusano , mi dicono che ho ragione, di chiedere un rimborso ma che non ci possono fare nulla. Se non aprire nuovi reclami infruttuosi. I due ticket che ho aperto dopo un mese ciascuno sono stati evasi positivamente, ma Senza inviarmi i codici quindi gli operatori del 119 scusandosi me ne hanno aperti altri ma il risultato è sempre quello. Non ho modo di parlare con nessuno oltre loro. Ai negozi fisici mi dicono di chiamare il 119 che anche loro non possono fare nulla. Di un semplice rimborso cosa me ne faccio ? Ho sottoscritto un contratto annuale con TIM , azienda di un certo spessore e mi ritrovo da mesi in questa situazione. Due mesi di sport e programmi persi. Sono davvero affranto e continuo a perdere tempo a cercare di risolvere in qualche modo Senza trovare soluzioni. Spero possiate fare qualcosa. Vi ringrazio della cortese attenzione e scusate lo sfogo.
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