Reclamo N° 105661

Tommaso
28 Giugno 2018
Ho sottoscritto il contratto il giorno 29/07/17 che includeva Smart modem (rateizzato 48m) e Tim Smart fibra edition al prezzo di 33,80 € per 48 mesi . Non arrivandomi il modem ho chiamato l'assistenza la quale mi ha comunicato che non era stato attivato il contratto da me firmato , quindi sono stato ricontattato per attivare lo stesso piano tariffario ma essendo finita l'offerta l'operatore Tim mi ha offerto internet invece che a 100 mb a 200 mb allo stesso prezzo pattuito in precedenza . All'arrivo della bolletta ho notato che oltre Tim Smart fibra edition è stato attivato l'opzione Smart fibra plus senza il mio consenso . Richiedo pertanto che venga attivato il piano tariffario da me concordato e il rimborso di quanto pagato in precedenza . Ho contattato più e più volte la Tim sia tramite telefono , negozio , Fax e Facebook senza avere una soluzione al problema creato da loro ma solo proposte di cambiamento di piano tarifario
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239