Reclamo N° 343077
Oswaldo daniel
15 Novembre 2024
Ho sottoscritto l'abbonamento a internet fisso FWA presso il negozio di Rivarolo Canavese con l'addetto Andre, che mi ha garantito una velocità di internet di oltre 60kbps, ma dal primo giorno non ha raggiunto 1kbps, e il negozio ne è stato informato di persona e via whatsapp all'addetto Stafano. Il tecnico TIM è venuto a casa e ha constatato che non c'erano le condizioni per utilizzare il servizio e qualsiasi altro servizio TIM e ha riportato tutto in un ordine di servizio che non c'era modo di utilizzare il servizio con questo segnale. Sembra che il servizio sia stato annullato e mi era stato promesso che non mi sarebbe stato addebitato nulla, ma la mia carta ha mostrato l'addebito e anche la tassa sulle transazioni internazionali (96 euro) e IOF (5 euro). Inoltre, non sono venuti a rimuovere l'antenna e il modem, un'assurdità!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18