Reclamo N° 98097
Paola
08 Maggio 2018
Ho sottoscritto telefonicamente un nuovo contratto con Tim; dato che volevo ricevere alcune la documentazione cartacea PRIMA dello scadere dei 14 giorni previsti per il ripensamento ho contattato il 187 chiedendo come potevo fare per avere la copia del MIO CONTRATTO. L'operatrice mi ha detto che dovevo inviare richiesta scritta corredata di documento d'identità per fax al 800.000.187.
Il mio contratto è stato formalizzato il 28/04/2018 con l'installazione del modem da parte di un tecnico; la richiesta via fax e via pec l'ho fatta in data 30/04/2018; ad oggi 08/05/2018 non ricevuto nulla nonostante ulteriori solleciti telefonici, via pec e via fax fatti nei giorni seguenti!
Non è sicuramente il corretto modo di agire.
Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18