Reclamo N° 217271

Osvaldo
28 Novembre 2020
Ho sottoscritto un contratto ADSL/fibra con TIM Business. Insieme alla connessione ADSL il contratto prevedeva l'invio di una SIM (non richiesta) La connessione ADSL non è mai stata attivata a causa di continui disservizi da parte del subappaltatore che ha inviato a casa mia oltre 10 tecnici (con conseguenti 10 giornate di lavoro perse per attenderli a casa ad orari mai definiti) con schede tecniche incomplete per poter procedere all'attivazione. Nonostante tutto, la SIM è stata invece attivata (è ancora sigillata nella sua bustina) ed ha iniziato a generare fatture, nonostante io l'ADSL non l'abbia mai vista e la SIM mai utilizzata. TIM naturalmente ha disconnesso la SIM dopo 5 mesi per mancato pagamento delle bollette (fra l'altro mai ricevute) inviandomi oggi una lettera tramite corriere in cui in risposta a una mia mail (in copia conoscenza all'AGCOM e all'Authority) si afferma che è tutto regolare e che a fronte di un mio ulteriore rifiuto a pagare, apriranno una cartella Equitalia. Chiedo dunque supporto alla Vostra Associazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239