Reclamo N° 346937

Nazzareno
16 Gennaio 2025
Ho sottoscritto un contratto con la TIM per la linea mobile ed in abbinamento un cellulare con anche copertura kasco All Risk che prevedeva la sostutuzione del termoinale in caso di furto, pagando la suddetta polizza mensilmente a parte. Da Agosto 2024 che ho aperto un sinistro mi viene risposto ogni volta che non è disponibile in magazzino un cellulare come quello che avevo prese e che non possono restituirlo. ho fatto decine di segnalazioni ed anche una diffida legale e l'unica cosa che hanno risposto è che i 10 euro della polizza li avrebbero sospesi... del cellulare nessuna notizia. La polizza prevedeva anche la sostituzione con uno di pari livello o superiore ma idem non vogliono sentirci. Come posso muovermi ? potete aiutarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239